domenica 15 aprile 2007

I just need a little time

Ma si può sapere come spieghi? Ma hai fatto l'asilo, le scuole elementari, le medie e le superiori? Sembri un troglodita che abita le caverne e che da quelle caverne esce solo per venirci ad insegnare patologia... avanzata anche! Quella che spieghi in realtà è PATOLOGIA ARRETRATA, te ne rendi conto pure tu, suvvia!

Vabbè, vabbè, non importa... la cattedra ce l'hai e pure da una vita quindi non mi arrabbio ulteriormente! Cedo e continuo a studiare quel poco che si riesce a capire! D'altro canto che potrei fare? Assolutamente nulla! Stringo i denti e vado avanti!

Tra un po' vado a fare il trolley... domani si ritorna alla vita legnarense! Sveglia ore 5.40, treno ore 6.58, lezione di malerbologia alle 9.15. E si ricomincia anche questa nuova settimana, trentini inclusi!

C'è chi parte per lunghiii viaggi (mannaggia a te) e c'è chi rimane a casa a studiare per due compitini in itinere. C'è chi cerca lavoro e chi si dà al meritato cazzeggiamento. Chi lavora e chi fa stage. E chi dorme dalla mattina alla sera come il mio Bacco!


I will try, I just need a little time

To get your face right out of my mind

To see the world through different eyes

Every time I see you

Oh I try to hide away

But when we meet it seems I can't let go

Every time you leave the room

I feel I'm fading like a flower

(Fading like a flower, Roxette)