mercoledì 6 giugno 2007

Pollo e peperoni :-)

Sai A., mi sa che insieme a Carlo c'è almeno un'altra persona che si lamenterà della tua partenza per l'Erasmus! Infatti chi mi farà ancora quel delizioso pollo con i peperoni che tra mille chiacchiere ieri sera ci siamo divorate in pochi minuti? Ahhh! Santa pazienza! Dovrò attendere almeno un semestre, quello freddo e tedioso, cioè quello invernale!!!

Avrei voluto di cuore terminare la serata con te, sono sincera. Tutto sarebbe filato più o meno liscio se non fosse arrivata la telefonata del Nico. Dico più o meno liscio perchè inconsciamente saremmo arrivate al tendone e sarei rimasta "incastrata" dalla situazione tanto da non potermi concedere la fuga... E invece ho voluto andarmene a casa, non senza avere un nodo alla gola grande così: O!!! Non perchè tu andavi e io no ma perchè io non riuscivo a venire.
Poi, era pure il suo compleanno.

Che tristezza stamattina. Vado a patologia II, mi ritrovo seduta vicino ad Emanuele e mi accorgo che neanche ci diciamo più il ciao di cortesia. Poi, prima di andare a prendere l'autobus per tornare a casa, accompagno Giu in biblioteca, lì incrocio Daniele e anche in quel caso aumentano i nostri passi, abbassiamo la testa, guardiamo il cellulare e non ci salutiamo. Che tristezza di rapporti, che mancanza di stima, che superficialità, che schifo! Bleah!

Oggi inizio a preparare un po' di cose per la Spagna. Se potessi, lascerei ben volentieri a casa la testa! Ho voglia di svagarmi e i miei compagni di corso sono di sicuro la materia migliore per una settimana di svago... Poi ci siamo fatti una sacra promessa: ciò che si farà in Spagna, resterà in Spagna. Nulla varcherà i confini italiani!
---
Inoltre, ben arrivato Nokia 2626! Ti accolgo volentieri al mio fianco! Pronto per sopportarmi allora??! Mah! Quando sei arrivato tra le mie mani inesperte di avanzate tecnologie (che poi tanto avanzato non è come cellulare), ti ho visto esitare per un attimo! Ma non ti preoccupare, anche il Toast aveva avuto la stessa reazione, poi però tutto si è risolto e siamo entrati in grande sintonia.
Ti auguro uno splendido soggiorno nel mio zaino, nella tasca del quale ti custodisco gelosamente.


Auguri Doddlina (01.06.'07). Il regalo è un po' egocentrico... c'è Diddlina... però so che le borse sono la tua passione e allora spero ti piaccia!

Auguri Fossette (05.06.'07). Gli auguri sono sul ponticello!
Spiegami solo una cosa: come CAZZO fai, dimmi, come CAZZOOOOOO fai a passarmi dietro in biblioteca, come CAZZZZZZZZZZO fai a fare 10 metri di passo veloce evitandomi alla grande? Cosa cazzzzzzoooooooo abbassi quella cazzzzzzoooooo di testa! Quella cazzzoooooo di testa a suo tempo potevi BEN usarla!

Scappo!