giovedì 26 luglio 2007

Trinità dei monti

Ma zio Billy! Ma proprio stamattina non doveva esserci la parucchiera capa! Ecco allora che mi taglia i capelli una delle cinque ragazze che di solito ronzano attorno alla capa. Tagliano anche loro capelli ma a me di solito li ha sempre tagliati Ada e solo di lei mi fido. Risultato? C'ho un taglio super scalato. Mi sembra di aver un centinaio di gradini in testa! Prima di tagliare, Monia mi ha chiesto: "Come te li faccio? Tutti sfilati?!". E io: "Sì, sì, tutti sfilati, va' va' pure, sforbicia, sforbicia, son lunghi... Sfoltiscili pure!". Ma zio Billy! Ma non riesco a tenere la bocca chiusa ogni tanto? Adesso ho la scalinata di Trinità dei Monti in testa! Non un capello ha la lunghezza di suo fratello.
Che nessuno si metta a ridere appena mi vede!


And your arm felt nice wrapped 'round my shoulder
And I had a feeling that I belonged
And I had feeling I could be someone, be someone,
Be someone
(Fast car, Tracy Chapman)


"Con voi sarò sempre in eterna fuga..."
"Ho visto. A settembre facciamo una chiacchierata, guarda che ci conto..."


Anyplace is better Starting from zero got nothing to lose Maybe we'll make something But me myself I got nothing to prove (Fast car, T. C.)