sabato 20 ottobre 2007

Stanotte, a 3 anni da quella notte.


E' molto freddo stanotte e così tornando a casa ho acceso pure il riscaldamento in macchina ed ho vagato per un po' con la Punto dopo aver lasciato i miei amici.

Stasera ero molto silenziosa e avvolta nei miei pensieri. Sorridevo a stento e abbassavo la testa tenendo il cellulare in mano.

Quella di stasera è una serata in cui apri gli occhi e d'un tratto tutto ti appare diverso da come l'hai sempre visto. Ti rendi conto che qualcosa dentro di te è cambiato e che un'altra strada ti aspetta, una appena costruita, una strada che tu non hai percorso.

Stanotte è una di quelle notti che profumano di nuovo e di paura.
Di vita ce n'è una sola e per questo motivo ho il dovere di viverla tutta, senza avanzarne nemmeno una briciola, perchè quella briciola un giorno potrebbe saziarmi o un giorno quella briciola potrebbe mancarmi terribilmente.



Stanotte è una di quelle notti in cui dici: "Domani non deve essere più così, merito altro".