domenica 6 gennaio 2008

I don't shine if you don't shine

I got the green light
I got a little fight
I'm gonna turn this thing around

Se la neve caduta ad Asiago potesse parlare, direbbe che l'ho osservata attentamente, a volte. Direbbe che sono stata bene, che ho trascorso cinque giorni in cui ero più colonizzatrice di un pezzo di stoffa largo 80 cm che di un libro che dovevo studiare.
Lei fioccava e io la guardavo, a volte.
Volevo portasse via tutti i miei dubbi. Bianco su grigio. Spazza tutto cazzo, spazza stronza!

Chatto con Nicola, mi sento una merda e dico che:
"Che cazzo cerchi Dì? Che cazzo vuoi di più Dì?"
Dico che voglio amare.
The stars are blazing
like rebel diamonds
cut out of the sun
when you read my mind
E' così.
(The Killers, Read my mind)
(P.S: consiglio vivamente questa canzone)
P.P.S.: BUON ANNO A TUTTI VOI CHE MI LEGGETE!
BUON ANNO!
Piccolo consiglio: amate, voi che ci riuscite, fatelo!