venerdì 30 marzo 2007

Fossette, mi manchi


Mmm... mmm... Eh sì, sono un po' triste in effetti... Faccio anche molta fatica a scrivere!
La frase che continua a ripetermi è "Non sono sicuro, sono terribilmente confuso, lasciami da solo, dammi un po' di giorni per riflettere". Non risponde ai miei messaggi, nè mi ha voluto salutare giovedì. Insomma, sta prendendo la sua decisione: il NO da dire nella maniera più soft che esista nonostante riferisca proprio a tutti che è davvero preso da me e che a me ci tiene davvero molto. Me l'hanno confermato Angela, Elisa e Vittorio che gli hanno parlato.

Con Vittorio ieri ho chiacchierato per una buona mezz'ora; lui mi ha confermato che Daniele è davvero spaventato, ha paura ed è insicuro. Mi ha detto che continua a sentirsi fare la solita domanda: "Ma tu quando ti sei messo assieme con la tua ragazza pensavi sin dall'inizio che fosse la donna della tua vita???" E il Vit lo rassicura sempre dicendogli che, certo, deve scoccare di sicuro qualcosa ma poi è il tempo che rafforza o sminuisce il sentimento iniziale...

Io in questa settimana l'ho rassicurato in tutti i modi ma è inutile: NON E' CONVINTO. Me lo accarezzavo, me lo stringevo, continuavo a dirgli "Stai sereno, stai tranquillo il più possibile, non preoccuparti in questo modo insistente". Ma niente, si è allontanato in maniera radicale. Così ha voluto. Credo stia preparando il terreno, come si dice e lunedì mi darà la poco lieta novella...

La Vet dice che ha giocherellato bene con me ma io son convinta che Daniele non sa giocare.

Cosa ricordare di questa settimana?

- Il "sei un gran pezzo di merda" che ho urlato ad Emanuele perchè si era seduto alla mia destra con Luisa davanti (mensa).

- La riflessione del Dani sulla nostra panchina. Dalle undici di sera a mezzanotte... Patata! Fuori al freddo!

- La canzone "Simply the best" che ha disturbato il sonno del Vit!

- La terrificante lezione d'inglese e la mia esposizione da perfetta imbranata... E Gesù che mi pigliava per i fondelli! Cretino!

- La genuità del Vit, davvero!

- Il maglioncino nero di Daniele e la conferma che l'aveva messo per me... Incredibile!

- Il pianto che ho fatto da sola al parco

- La paura che ho di sprecare tempo, come ho fatto l'anno scorso con Ema. E quanto è difficile ammetterlo... No, dai, non ho perso tempo... Mi son divertita con una merda! Con il suo fisichetto niente male! Ahhh! Cazzate!

- I CONTINUI DUBBI SULL'OPERAZIONE CHE DEVO AFFRONTARE. CAZZO.
PS: l'immagine ha un senso...