martedì 6 marzo 2007

Nei fiori tra l'asfalto...

Carlo sta facendo qualcosa di non ben definito. Quello che non riesco a capire è perchè un dottorando deve martellare in continuazione! Siamo andati a prendere chiodi, bulloni, addirittura una sega da legno. E ora sono qua in ufficio da lui... Ascolto Elisa, altro non c'è!
Un uccello cinguetta.
Ho patologia 2 alla mia destra ma non ho per niente voglia di studiare.
Stasera viene a trovarmi Daniele, il piccolo Dani, sognatore disilluso. Lo bacio, mi faccio coccolare. Mi accarezza per un'intera sera. Piccolo Dani, il mondo è crudele.
Carlo trapana. Pazzesco.
Ho appena terminato di leggere il blog di un mio amico. Paolo, scrivi straordinariamente bene! Ogni riflessione, ogni parola, ogni segno di punteggiatura ha un senso e leggo i tuoi post tutti d'un fiato senza staccarmi dallo schermo...
Un senso di te.