mercoledì 11 aprile 2007

Via Trieste. Credo.

Sempre davanti a me per un lungo tratto. Così guardavo le tue gambe.
E lungo l'argine mi facevi evitare le buche. Uno di fianco all'altro.
Al ponticello, la meritata sosta per stare ancora più vicini.
Abbiamo visto upupe e ornitorinchi... Così abbiamo detto una sera per giustificare una corsa di due ore.
Ho i miei guanti rosa alla mia sinistra, sai? Me li hai riportati la sera di S. Valentino ricevendo in compenso un Bacio - Perugina - s'intende!

La corsa di stasera è per te. E non potrei dedicarla ad altri.

It's not easy, nothing to say 'cause it's already said
It's never easy
When I look on your eyes then I find that I'll do fine
When I look on your eyes then I'll do better

(The Connels - '74-'75)
...
P.S: il Milan ha appena segnato... Starai esultando! Qualcuno mi tenga da mandargli un sms... Grrr, mi mangio la mano piuttosto!