domenica 27 maggio 2007

Mi lasci?! Sì, mi hai abbandonato!

E dopo 2 anni e pochi mesi hai deciso di lasciarmi, proprio ora che sfoggiavi il pezzo forte, quello fucsia retrostante, di proprietà dell'ancilla blond! Hai assistito alle mie incazzature, ai miei pianti, ai miei ultimi "ti amo" detti con cuore e ai miei "ti amo" successivi detti chissà con quale sentimento. Credo, però, tu abbia anche conosciuto la voce di persone davvero splendide, alle quali dicevo semplicemente "ti voglio bene" ma forse quel "ti voglio bene" valeva cento volte gli ultimi "ti amo".
Hai persino provato voli pindarici dalla mensola del letto a castello e hai strisciato per tre metri sull'asfalto, una sera, quando fuori di me, ti ho lanciato il più distante possibile.
Hai creato casini. Perchè mi hai fatto mandare ad una persona un messaggio che mai si sarebbe meritata; certo è però che l'intelligenza di questa persona ha capito il MIO sbaglio e mi ha perdonato.
Hai conservato per un anno questo messaggio: Tu non ti fidi di me. E’ questo l’unico problema…! Ma non hai ancora capito che TI AMO! E certi sentimenti che provo per te non li ho mai provati per altre persone. Sei la mia vita, la mia forza, la mia testa, il mio cuore! Ti amo Dida!

Parole al vento.

Parole poco sincere.

E mi hai pure sentito dire delle gran balle a mia mamma. E chissà quanto avrai riso mentre le raccontavo!

Carissimo mio Nokia 1100, ti rimetto dentro la tua scatola. Hai lavorato SODO in questi due anni e ti meriti tutto il riposo necessario.

Una dolce notte eterna.