domenica 29 luglio 2007

I miei 11 kg!

Antonio mi chiama e mi dice: "Diana, c'è un piccolo problema. Il mio zaino pesa 13 kg! Ho provato a metterci dentro solo l'essenziale. Ma c'ho il telo che pesa, il cordone pure. Insomma, pesa 13 kg!" E io: "Ma tu sei fuori! Cerca di togliere qualcosa sennò è un po' troppo pesante, dai! Sicuro che pesi così tanto??! Io arriverò a 6-7 kg, non di più!!".
Bene, oggi preparo lo zaino, lo compatto per bene, stringo, schiaccio, utilizzo tutte le tasche utilizzabili. Lo carico in spalla, mi peso...
"Ehhh??!! O mio Dio! Non ci posso credere! Seeeeee! Questa bilancia è sbagliata! Cosa??! 11 kg!!! Mi sa che sono un po' troppi per le mie spalle di burro! Ah be', per fortuna ho preso l'essenziale, giuro, giusto l'essenziale! Tanto che rimarrò puzzona per tutto il tragitto..."

Per finire in bellezza il meteo ha messo brutto tempo per i primi tre giorni! Bello vero? Baciati proprio dalla foruna!
Non importa, si prosegue lo stesso. Stessi obiettivi, stessa grinta, stessa voglia. L'Alta Via ci aspetta...
Buona settimana a tutti. Vi penserò a 2000 metri e più d'altezza!