domenica 15 luglio 2007

Sogno di una notte di mezza estate

Eccomi qua! Stacco un po' la spina dai fitoplasmi della vite!
Stanotte ho fatto un sogno troppo ridicolo! In realtà ricordo solo un'immagine dell'intero sogno forse perchè sono stata svegliata proprio nell'istante in cui appariva esattamente questa "slide": ero in appartamento ed era sera, non troppo tardi, infatti c'erano persone che passeggiavano con il gelato in mano. Come sono solita fare, mi sono affacciata alla finestra della cucina e chi ho visto???!! Chi??!!! La Angi per mano del Dani!!! :-oooooo (smile di stupore!!!)
Presa da un raptus di gelosia (insomma, c'è poco da fare, anche nei sogni la mia vera essenza non viene a mancare...) ho iniziato ad inveire contro la Angi con toni molto accesi! E l'altro che guardava e taceva mentre la Angi tentava di giustificarsi... Per cosa poi??!
Beh, che sogno! Vabbè, ha tutto del surreale fortunatamente. Tant'è che la mia tridentinella ha il cuore che batte per un baldo giovane friulano e anche senza di lui mai avrebbe fatto un pensierino per il Dani, questo lo so ben!

Mah! Forse i balli sfrenati con mia mamma alla festa del quartiere mi hanno un po' dato alla testa. Certo che vedere la mamma che balla la musica anni '80 in mezzo alla pista non è da tutti i giorni...
Grande mammì! Ti voglio troppo bene!