domenica 22 aprile 2007

Postit domenicale

C'è davvero una cosa senza la quale la domenica sera non riesco proprio ad andare a letto... può essere pure una cosa adolescenziale, un retaggio di quel bellissimo periodo, stadifatto che io a mezzanotte o giù di lì, prendo carta e penna e scrivo un messaggio ai miei genitori e lo appendo sul frigo! Del tipo: "Papà stai russando spaventosamente, mamma... santa subito!!!" o altre frasi che mi vengono in mente all'istante! Siccome poi al lunedì mattina loro si svegliano giusto un po' prima di me per anticiparmi con il bagno, trovano il biglietto e li vedi sorridenti per un'oretta! Wow!!! Il sorriso dei miei genitori, soprattutto quello del papo, mi fa impazzire di gioia! E così me ne torno a Legnaro tutta felice...

Periodo di compitini in itinere questo, quindi dovrò concentrarmi e pensare meno al tridentino e a quell'incredibile marzo... marzo che bene che ti voglio, lalla la la ra lalla la na na rannà!!!

Ah dimenticavo! Il concerto di Elisa venerdì scorso è stato a dir poco MERAVIGLIOSO! Che grinta gente, che pepe quella cantante!

Ora metto via il mio piccolo toast e poi m'infilo sotto le coperte...
...

Capisco il tuo silenzio che dura ormai da due settimane. Ti capisco, ti capisco.